CEO

Mirco Coccoli

Dopo un’esperienza pluriennale al CERN studiando Fisica delle Alte Energie ed efficienza di siti produttivi industriali ad elevato contenuto tecnologico, Mirco lascia la scienza per dedicarsi alla finanza e si unisce come Investment Manager ad alcuni rinomati players di settore. Oggi Mirco ricopre il ruolo di CEO di MPD Partners, che nel 2019 ha fondato il veicolo MPD SME Capital One con focus di investimento sulle piccole-medie imprese.

HEAD OF SALES

Franco Lillaz

Franco opera dal 1987 nel settore automotive. Nel corso degli anni ha maturato diverse competenze lavorando in diverse funzioni aziendali tra cui qualità, progettazione, sviluppo prodotto e industrializzazione e dal 1999 si occupa della funzione commerciale. Attualmente ricopre il ruolo di capo della funzione commerciale presso Sell-Plast S.r.l.

HEAD OF TECHNOLOGY

Andrea Rampini

Andrea ha maturato più di 29 anni di esperienza nel settore della termoformatura sottovuoto. Responsabile della Tecnologia presso Sell-Plast S.r.l., Andrea si occupa dello sviluppo prodotto con particolare riguardo all’efficienza del processo produttivo e all’adozione di nuove tecnologie.

HEAD OF AFC

Luigi Marsaglia

Da 10 anni opera nel dipartimento amministrazione, finanza e controllo prima nel settore del commercio e successivamente nel settore moda. Luigi ha operato come Accounting Manager Italia per un’azienda leader mondiale nel settore food packaging. Oggi Luigi è responsabile della funzione AFC presso Sell-Plast S.r.l.

HEAD OF SUPPLY CHAIN

Chiara Guagnini

Chiara lavora dal 2017 presso Sell-Plast S.r.l.
Ha un’esperienza pluriennale nel settore automotive e della termoformatura.
Attualmente ricopre il ruolo di responsabile della supply chain e del procurement.

HEAD OF PRODUCTION

Leonardo Cimino

Leonardo opera dal 1999 nel settore automotive, nella produzione di interni e carrozzerie utilizzando la tecnologia termoformatura sottovuoto. Negli anni ha sviluppato competenze verso altre tecnologie come lo stampaggio a iniezione e la termocompressione. Opera come tecnologo di processo e industrializzatore per prodotti realizzati tramite termoformatura sottovuoto, ma grazie alle esperienze passate è in grado di gestire anche industrializzazioni di prodotti realizzati con tecnologia a iniezione, schiumatura e termocompressione.
Oggi occupa il ruolo di responsabile della Produzione presso Sell-Plast S.r.l.

QUALITY ENGINEER

Samuele Balma

Da 12 anni opera nella funzione Qualità, dove ha occupato in diverse aziende ruoli di Quality Manager. Samuele è specializzato nel settore automotive e nella gestione e progettazione di sistemi integrati qualità e ambiente. Attualmente occupa il ruolo di Quality Engineer presso Sell-Plast S.r.l.